X Factor: Che fine hanno fatto i vincitori?

Ma una volta vinto X Factor, che fine fanno i cantanti? Alcuni di loro hanno fatto indubbiamente successo, ma gli altri?

Tutti si chiederanno infatti che fine hanno fatto i vari vincitori dei Talent show che annualmente seguiamo con tanta passione: questo video vi permetterà di scoprire dove sono andati a finire tutti i vari vincitori di X Factor, a partire dagli Aram Quarter, vincitori della primissima edizione andata in onda nel 2008, per passare poi a Matteo Beccucci, altro scomparso dai grandi schermi dopo la vittoria nel 2009. Ve li ricordate tutti in ordine i vincitori? Dopo i due soprannominati eccoli di seguito: Marco Mengoni, Nathalie, Francesca Michielin, Chiara, Michele Bravi, Lorenzo Fragola e Giò Sada. 

Sono molti inoltre gli artisti che hanno fatto successo senza vincere il Talent show: per nominarne una su tutte, Noemi. Ma c'è anche sicuramente Giusy Ferreri, che dal supermercato è passata a far girare la testa a tutti con il tormentone Roma-Bangkok.

In queste 7 edizioni quindi solamente chi aveva veramente l'X Factor è riuscito poi a spopolare in radio, registrando anche vendite pazzesche dei dischi incisi e un seguito di fan impensabile. I cantanti che più hanno fatto successo grazie a questo Talent show sono senza ombra di dubbio Marco Mengoni, Noemi e Francesca Michielin.

Chissà se il vincitore di questa edizione avrà la stessa capacità e fortuna di spopolare come hanno fatto i "magnifici tre" sopracitati o se verrà messo nel dimenticatoio come tanti altri. 

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!