We Are the world - Artisti Uniti per Trapani

Un videoclip musicale di altri tempi, una famosissima e bellissima colonna sonora dal titolo ( we are the world ) registrato presso lo studio di registrazioni impronte record di Trapani un brano molto famoso cantato da Michael Jackson negli anni '80 e riarrangiato per un'iniziativa che ha reso partecipi molti artisti bravissimi della provincia di Trapani ovvero musicisti, cantanti e strumentisti. Molti i ragazzi partecipanti che hanno voluto far parte di questo spettacolare pezzo per la raccolta fondi un progetto che è andato a gonfie vele fin da subito.

Questo video messo in rete gà da subito ha fatto il giro per il web riscuotendo un notevole successo e ricevendo tantissimi complimenti.

I ragazzi hanno dato il meglio di se esprimendo la propria passione per la musica dando un tocco di originalità al brano, infatti viene arrangiato con una sessione di fiati e non con la base in originale.

Il video ha la durata di più di otto minuti e in questi minuti vedremmo tutti i ragazzi con le loro parti in cui si esibiscono dal vivo registrando la propria parte.

Tra i giovani artisti trapanesi troviamo alcuni nomi già noti come: Floriana Poma ex concorrente di Amici 2016, le meravigliosissime sorelle Prestigiacomo Roberta e Adriana, lo straordinario coro di Trentapiedi nel cuore e altri bravissimi musicisti. Davvero un bellissimo pezzo e un grandissimo video clip, operazione riuscita con successo.

Autore zoraida94
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!