VIDEO ESCLUSIVO: Al Bano & Romina cantano al Matrimonio della Figlia

Durante i festeggiamenti per le nozze della figlia Cristel con il suo neo marito Davor, i genitori della sposa, ossia Al Bano Carrisi e Romina Power, hanno ben pensato di rendere tutto ancor più speciale, regalando agli invitati una performance canora inaspettata, una nuova versione di "Felicità", un modo per augurare tanta felicità al matrimonio della loro figlia. Il pubblico accompagna il loro canto con un caloroso coro.

Sul palco possiamo notare i due sposini che ballano e cantano al ritmo di "Felicità", con una Romina Power allegra e spensierata, con un look che ricorda una vera e propria Fata. Al Bano con il suo inconfondibile timbro, nonostante avesse già forzato la voce tra risate e momenti di allegria, riesce a rendere unica la canzone, impreziosita dalla candida voce dell'ex moglie.

C'è da dire che vedendoli così uniti, spensierati, allegri e coinvolti, sembra quasi di ritornare ai tempi in cui erano una famiglia, dove tutto il negativo non era ancora arrivato. Come al solito i fans del duo si sono fatti prendere dall'entusiasmo, sognando ad occhi aperti un riavvicinamento sentimentale tra i due ex, anche se non c'è stato nulla di ufficiale. Una cosa è certa, sicuramente si tratta di una famiglia allargata che ha saputo trovare un equilibrio e dei punti d'incontro, difatti al matrimonio erano presenti anche i figli che Al Bano ebbe da un'altra donna, quest'ultima assente alle nozze.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!