Verdiana Zangaro - Una giornata nera - Versione rara

In questo video Verdiana Zangaro canta e suona direttamente dalla sua cameretta. Una versione acustica di Una Giornata Nera. Questa ragazza Calabrese a 8 anni partecipò alla trasmissione di rete quattro BRAVO BRAVISSIMO e la cantante racconta simpaticamente che a sua madre prese un colpo quando Mike Bongiorno richiamò a casa per confermare che era stata scelta e comunicargli il luogo e il giorno della messa in onda.

L'esperienza in questo programma la descrive come una settimana a giocare e cercare di capirsi, riuscendoci, con bambini di ogni parte del mondo, tedeschi, cinesi, giapponesi, russi, polacchi, australiani, francesi, tedeschi e svedesi. La giovanissima Verdiana tornò a casa con un bel secondo posto e un bambolotto di Cicciobello come premio. A 27 anni dopo un tentativo Sanremese, fu scelta tra i partecipanti di Amici di Maria De Filippi, accedendo anche al serale e riuscendo ad incidere un bellissimo cd. Girò l'italia con i firma copie ed i live, ed è l'orgoglio musicale dei Calabresi.

E' possibile seguire Verdiana nella sua pagina facebook ufficiale, recentemente in tour con Greta Manuzi, Roberta Pompa e Simonetta Spiri con il progetto "L'amore merita", brano contro l'omofobia, primo in classifica su Itunes. Un successo inaspettato grazie all'unione di 5 voci potenti reduci dai migliori talent show musicali italiani, pronte a portare nelle piazze italiane il loro pezzo a favore dell'amore.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!