"Vedrai" il nuovo singolo sanremese di Samuel

E' appena uscito il videoclip di "Vedrai", la nuova canzone di Samuel che ha presentato durante al prima serata della 67^ edizione del Festival di Sanremo. Questo brano è il primo estratto dell'album da solista del cantante intitolato "Il codice della bellezza" già uscito il 24 febbraio 2017 assieme le altre hit "La risposta" e "Rabbia".

Questo brano rappresenta un punto di riflessione e una nuova svolta positiva per un amore, che ad un certo punto cominicia ad andare in cerca di strade alternative, e di nuovi impulsi per il futuro. Il testo della canzone, racconta di una speranza di un amore autentico che continuando a crescere si evolve in qualcosa di nuovo. Inoltre, la canzone "Vedrai" riesce ad essere impressa nella mente degli ascoltatori che accompagnati da una melodia coinvolgente ne rimangono attratti ed ipnotizzati già dal primo ascolto.

L'album "Il codice della bellezza", uscito il 24 febbraio 2017 e prodotto da Michele Canova, contiene 12 canzoni inedite, rappresenta "un ode all'essere umano" e "una fucina d'idee e disastri". Un progetto che funziona stimolando le emozioni e sentimenti di chi ama, di chi odia, chi tradisce o di chi è tradito, e di chi lascia e di chi viene lasciato durante una relazione. Inoltre, alcuni testi delle canzoni sono stati scritti con importanti firme come quella dello stesso Samuel e di Jovanotti.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SamuelOfficialVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!