Vasco Rossi - Ti prendo e ti porto via (Video Ufficiale)

Con questo brano, che è il secondo singolo, pubblicato nella primavera del 2001, tratto dall'album "Stupido hotel", il cantante di Zocca ha vinto per la terza volta l'edizione del Festivalbar.

Questo video, è stato fatto mettendo insieme diverse scene dello Stupido Hotel Tour. Il cantante ha più volte dichiarato di aver scritto "Ti prendo e ti porto via", ispirandosi all'omonimo libro scritto da Niccolò Ammaniti. "Stupido hotel" è stato il 13° album pubblicato dal "Vasco Nazionale" nell'aprile del 2001.

Quest'album è stato certificato con un disco di platino in Svizzera, per le oltre 20.000 copie vendute, ed in Italia è stato certificato con addirittura otto dischi di platino per le oltre 800mila copia vendute. Sono ormai molti anni che questo brano, diventato una vera e propria hit nell'estate 2001, manca dalle scalette del Rocker di Zocca. Uno dei motivi principali è attribuibile all'ascesa di alcune canzone del leit motiv simile come "Gioca con me", diventata quasi una presenza fissa ai LiveKom.

Comunque, Ti Prendo e Ti Porto Via è tra le canzoni candidate a far parte dello spettacolo di Modena del 2017 con il quale il Kom festeggerà i primi 40 anni di carriera.

Autore tuttovasco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!