Vasco Rossi - Ogni Volta "live A Lugo" ( Ra ) 1982

Vasco Rossi è un cantante italiano, considerato tra i massimi esponenti della musica italiana e anche uno dei cantautori che ha venduto più dischi in Italia. Un brano importante del disco "Vado al Massimo" è "Ogni volta" che Vasco Rossi riteneva però troppo intimo per poter essere capito dal pubblico.

Qui vi proponiamo la versione "live a Lugo (RA)" del 1982, anno dell'uscita dell'album del famosissimo cantante italiano originario di Zocca. Ogni volta è il terzo brano presente nell'album "Vado al massimo" che è il quinto album in studio di Vasco. La canzone riflette un po' la vita di Vasco, la sua consapevolezza di vivere fra i dubbi e le incertezze, fra il coraggio e la paura, ammettendo alla fine di aver sofferto e, quando tutto sembra difficile e insormontabile, aver preferito di rimandare tutto a domani, perché domani è un altro giorno e i dubbi potrebbero andare via e dare il posto alle certezze.

Il live in questione è uno dei più apprezzati dei fans del Komandante, insieme a "Fronte dal palco 1990" e a "Rock sotto l'assedio", e la tappa di Lugo fu una delle più emozionanti della tournée. Un video raro, per gli amanti di Vasco Rossi e della musica rock italiana che, purtroppo, non ha avuto un ricambio generazionale degno di nota.

Autore tuttovasco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!