Vasco Rossi - Fegato, Fegato Spappolato [RARO 1978]

Questo video molto raro di Vasco Rossi che canta la sua celebre canzone "Fegato, fegato spappolato" è un pezzo di storia davvero prezioso per la musica italiana.

Il filmato risale al 1978 e troviamo un Vasco Rossi giovane, raggiante, sprezzante dei giudizi della gente, spericolato! Un Vasco, di certo, profondamente diverso dal Vasco che vediamo in questi anni. Oggi il Kom, è più maturo, più responsabile, più umano, ma sempre il numero uno in Italia. Il rocker di Zocca, infatti, ha pubblicato il 4 novembre 2014, il suo ultimo album intitolato "Sono Innocente". L'album, anche se pubblicato alla fine del 2014 è risultato il disco più venduto dell'anno. Ad ora "Sono innocente" è 5 volte disco di platino! Un altro ennesimo record per Vasco, che alla veneranda età di 64 anni, continua ad avere un successo come nessun altro in Italia!

Grande è l'attesa per il ritorno in scaletta di questo brano simbolo della musica del Komandante: dopo un piccolo spezzone nel Live Kom 016, "Fegato, fegato spappolato" con ogni probabilità entrarà nella lista di brani del mega evento del 1 luglio 2017 a Modena "Park". Ovviamente è tanta l'attesa dei fan che stanno preparando i festeggiamenti per i 40 anni di carriera del loro Komandante!

Autore tuttovasco
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!