Vasco Rossi - Buoni O Cattivi

Ecco il video ufficiale di Buoni o Cattivi, uno dei fantastici singoli estratti proprio dall'omonimo album, che per la precisione è stato il quattordicesimo album in studio del grandissimo cantautore italiano Vasco Rossi.

L'album, che si può considerare forse il successo più grande del Blasco, infatti alla data della sua uscita il 02 aprile del 2004, è rimasto in testa alla hit parade per 15 settimane consecutive. L'album è stato certificato in Svizzera con un disco di platino, per le oltre 20.000 copie vendute, ed in Italia con ben 12 dischi di platino avendo venduto oltre 1,2 milioni di copie.

In questo video, che è stato girato di sera, vediamo alcuni ballerini scatenarsi per le strade di una città, e nel frattempo Vasco con la sua band si esibiscono su un palco, con tutte le persone che ballano sotto di loro. Una curiosità, l'uscita dell'album è stata annunciata da Don Luigi Ciotti. Questo famosissimo brano manca da qualche anno tra le scalette del Komandante: nel 2017, quando Vasco festeggerà i suoi primi 40 anni di carriera, un ritorno è molto più che una semplice utopia. Buoni o cattivi? Giusto o sbagliato? Una vera e propria provocazione del Komandante pronta a riecheggiare nell'aria di un LiveKom! I fans fremono!

Autore tuttovasco
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!