Tutto per una ragione - Benji & Fede con Annalisa

Il duo composto da Benji & Fede, due giovanissimi cantanti di casa Warner Music hanno collaborato con la cantante Annalisa. Qui troviamo una delle ultime loro canzoni, interpretata con la stessa rossa della musica italiana che è anche l'autrice del pezzo. Annalisa infatti collabora anche come scrittrice per la Warner Chappell Music ed ha all'attivo per se e per altri una 80ina di brani musicali.

La collaborazione arriva nel pieno periodo dell'elettropop che è tornato in auge e che la cantante savonese ha messo anche nel suo album "Se avessi un cuore".

Il video è scanzonato e sbarazzino, adatto all'estate da una canzone on the road. Il video mostra tutti e tre, prima sulle strade e poi sulle spiagge di Milbù; città che li ha ospitati anche per un evento musicale a tema. La canzone parla dell'amore e di quello che spinge a fare, tanto da trovare la ragione nell'altro per quello che si sceglie di fare, dai non detti, ai silenzi e al coraggio di parlare, anche senza effetti speciali, proprio perché l'amore a volte è semplicità. Ovviamente nell'amore bisogna fare i conti sempre con l'altro, perché l'essere in due porta anche a dei compromessi. Questa canzone con un video fresco smorza anche una certe nagatività dei rapporti a due che sono sempre una incognita.

Prova superata.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Warner Music Italy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!