Train - Angel In Blue Jeans (Video Ufficiale)

Questo è il video clip ufficiale della canzone "Angel In Blue Jeans", singolo dei Train.  I Train sono una rock band di origine californiana, i cui esordi risalgono al 1998. La band reduce da alcune stagioni di enorme successo commerciale, e vincitrice di vari premi, ha pubblicato il suo settimo e nuovo album dal titolo "Bulletproof Picasso" il 16 settembre 2014.

Il singolo "Angel In Blue Jeans" è stato l'apripista dell'album in questione, diventando uno dei singoli più ascoltati nel mondo. Il 9 giugno di pari passo con l'uscita del brano, è stato diffuso anche il video ufficiale (durata 3 minuti e 26 secondi) del pezzo. Il video, che è ambientato nel Far West, vede come protagonisti il bravissimo Danny Trejo, famoso attore americano di origine messicana, e la bellissima Hannah Simone, attrice e conduttrice canadese.

Il video clip inizia con Danny Trejo in moto ad un Harley-Davidson, che canta in playback la canzone, e dopo varie peripezie e diverse sparatorie, si conclude con la fuga sempre in moto di Danny Trejo, questa volta accompagnato dalla bella Hanna Simone. La canzone "Angel In Blue Jeans" è stata per l'intero 2014 tra le primi postazioni nelle classifiche dei singoli di tutto il mondo. Tuttora è in rotazione in molte stazioni radiofoniche e disponibile per il download su iTunes.

Autore tebea79
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!