Top 20 - Le canzoni con più like su Youtube

Un video che racchiude i 20 pezzi musicali più cliccati e apprezzati sul portale Youtube alla datadi Settembre 2016, quei brani cioè che hanno ricevuto più "Like" di tutti gli altri ed è, si può dire, una sorta di carrellata molto rapida su tutti questi pezzi. La classifica parte dal ventesimo posto con The Fox del duo norvegese chiamato Yilvis definito Top Trending da Youtube nel 2013 superando quota 600 milioni di visualizzazioni.

Al 19° posto abbiamo il brano Bad Blood di Taylor Swift, singolo estratto dal suo quinto album ed il videoclip in un solo giorno è stato visualizzato da più di 20 milioni di persone.

Il prossimo della rassegna è la canzone Counting Stars della band One Republic contenuta nell'album Native, brano di grande successo internazionale ed il video ad oggi (Luglio 2017) si sta avviando ai 2 miliardi di visualizzazioni.

Ed ancora si passa alla nota Chandelier eseguita da Sia il cui video ha ricevuto due candidature all MTV Video Music Awards (vincendo quello per la milgiore coreografia).

Al numero 16 abbiamo il cantante canadese Justin Bieber con Baby, brano scritto da Christina Millian, Terius Nash, Christopher Stewart e Bieber stesso; inoltre il videoclip ha ottenuto certificazione Vevo.

A seguire si passa a Katy Perry con Dark Horse il cui video è stato particolarmente cotoso ed in meno di una settimana è stato visualizzato più 30 milioni di volte. Ha ricevuto la certificazione Vevo ed è stato il videoclip più visto del 2014.

Questo è solo un breve assaggio e non vi resta che seguire tutto il video fino alla fine per scoprire tutte le altre canzoni in questa lunga classifica.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DJ Milos. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!