Tiziano Ferro - Potremmo Ritornare

Questa magica canzone con un video pieno di ricordi ad atmosfere sublimi (immagini piene di sentimento che ricalcano perfettamente il video originale dell'artista) sembra una sorta di lezione di vita.

Ognuno di noi ha avuto una storia finita male per un capriccio o per un malinteso con cui prima o poi devi fare i conti. Infatti, quando un rapporto finisce, c'è sempre qualcuno che riesce a mettere da parte il proprio ego ed esprimere i veri sentimenti. Perché quando si ha una persona nel cuore diviene problematico dimenticarla e si cerca sempre di fare il massimo per riconquistarla. Ma è in quei momenti che sale il rimpianto per le opportunità mancate; frasi non dette, azioni non compiute.

Il tempo è il maestro della nostra vita, col tempo si comprendono un'infinità di cose e di azioni. L'amore, quello vero lo si vive, lo si coltiva fino in fondo.

La canzone racconta un po' tutto questo, è Tiziano Ferro ci mette del suo per esaltarla, raccontando le parti più belle di questo amore unico e vero che si mantiene indelebile.

Quest'artista scrive canzoni, come "Potremmo Ritornare" che in realtà sembrano poesie cadute dal cielo. Il ragazzo ha una grande delicatezza nel descrivere i sentimenti, esprimendo emozioni e stati d'animo bellissimi, è tutto questo lo rende un grande.

Autore AntoT
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!