The Weeknd: I Feel it Coming Ft. Daft Punk

Il brano I Feeling It Coming è il prodotto della collaborazione tra il cantautore canadese The Weeknd con il duo francese Daft Punk che ne modellano la melodia con la solita verve elettro pop ricca di richiami retrò. Il clip è pervaso di un'atmosfera decisamente spaziale, quasi lunare negli sfondi, che ricordano i set cinematografici di fantascienza vintage.

Il pezzo è decisamente ispirato agli anni '80 sia per le melodie che per il cantato ed il vestito di Jacksoniana memoria indossato da Abel Makkonen Tesfaye (The Weeknd). La canzone è estrapolata dall'album Starboy del 2016, il terzo del cantante originario di Toronto il cui genere musicale è pricipalmente l'Alternative, e l'R&B.

Molti sono gli occhi puntati sui Daft Punk i cui fan non si perdono nessuna nuova loro collaborazione, come questa che solo gli amanti di questo innovativo duo e non solo sapranno apprezzare. Come già accennato il videoclip è ispirato alla cultura popolare di poco più di un trentennio fa, racconta di un mondo di collocazione siderale, magnetico, ricolmo di luci astronomiche e esseri alieni.

Nell'album Starboy (pubblicato dall'etichetta discografica XO Republic) vi sono altre canzoni realizzate con la collaborazione di altri grandi nomi della musica come per esempio Lana Del Rey, Kendrick Lamar e Future oltre ai già citati Daft Punk.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube TheWeekndVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!