The Beards - The Beard Accessory Store

Rasarsi è pericoloso, è un dato di fatto! Ci si può tagliare e farsi male. I meno fortunati avranno anche giorni di sofferenza e di rash cutaneo. Ma questi sono solo i pericoli più piccoli, dovete considerare anche gli effetti che il rasarsi ha sull'economia globale.

Provate a chiedere al proprietario del negozio di accessori per barbe di questo video cosa ne pensa delle vostre faccine perfettamente rasate! Sicuramente non ne sarà contento, dal momento che, come canta in maniera molto malinconica nel video, per colpa di questa moda di radersi ha dovuto chiudere baracca e burattini.

I performer di questa divertente e struggente canzone sono i The Beards, un gruppo australiano attivo dal 2005 le cui canzoni hanno tutte come protagoniste le loro barbe. Inutile dire che tutti i membri della band sfoggiano con orgoglio delle foltissime barbe.

Quindi muovetevi andate a prendere la vostra schiuma da barba, il vostro rasoio e il vostro dopobarba e gettateli nella spazzatura. Lasciate che la vostra barba si palesi in tutto il suo splendore! Già che ci siete, iniziate ad usare prodotti per la barba adeguati, in maniera che il povero commerciante possa riprendere la sua attività come e meglio di prima, e soprattutto prima che vi punti addosso una torcia infuocata o una bottiglia spaccata anche a voi.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!