Syria & Ambra - Io, Te, Francesca e Davide (Le Nuove Paola & Chiara?)

Un nuovissimo video che ci fa riscoprire un pezzo anni 90 di Ambra Angiolini "Io, te, Francesca e Davide" (precisamente del 1996). Oggi ritroviamo una Ambra più matura, più affascinante, più consapevole della sua femminilità, mentre duetta con una tatuatissima Syria (vero nome Cecilia Cipressi), anch'essa fascinoso simbolo degli anni 90, oggi mamma di due figli, come la collega Angiolini.

Un duetto che è già richiestissimo, che sta incuriosendo varie tipologie di persone, difatti tra coloro che stanno apprezzando questa collaborazione troviamo i fans di entrambe le cantanti (entrambe quarantenni), in aggiunta a quelli che le hanno scoperte oggi, credendole un duo. Ambra, una ex star di Non è la Rai, oggi attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, e Syria, cantante, dj, produttrice ed attrice. Un mix di talento e carriera pronte a prendersi il successo meritato con questo brano fortissimo.

Non mancano coloro che le ha definite "le nuove Paola & Chiara", per la tipologia di sound e di voci calde insieme alla sensualità che strizza l'occhio all'immaginario "saffico". Apprezzate quindi non solo per il pezzo ma per il tipo di pathos che hanno trasmesso agli spettatori, affascinando con le immagini del video, un video che nonostante la semplicità riesce a trasmettere molto.

Un pezzo che sembra essere la Hit dell'estate 2017, con il ritorno di Syria e con una Ambra che sembrava aver abbandonato totalmente le scene musicali che invece oggi ha riacceso vecchi ricordi che la vedono protagonista di ospitate in programmi di musica come il "Festivalbar", con un pubblico che urlava e cantava sulle note di "T'appartengo."

Godiamoci allora questo video così fresco e sensuale, che segna il ritorno di due vere e proprie "icone", non solo degli anni 90 ma anche due vere e proprie icone-gay.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube SyriaVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!