Super Bowl LI: Lady Gaga Halftime Show

Non solo football americano nella serata che ha visto Tom Brady entrare sempre più nella leggenda della NFL. Domenica 5 febbraio 2017 i New England Patriots si sono aggiudicati il Super Bowl LI con un'epica rimonta sugli Atlanta Falcons, ma gli occhi del mondo erano puntati anche sulla performance di Lady Gaga.

La 30enne cantante statunitense ha infatto intrattenuto il pubblico della NRG Arena di Houston nel consueto "halftime show", ovvero lo spettacolo di metà partita. Un incarico ambitissimo dalle star della musica a livello mondiale e allo stesso tempo un palco che scotta, dove ogni minimo errore può avere un impatto devastante sulla carriera di un artista.

Lady Gaga ha però colto al volo l'occasione di esibirsi per una platea così importante, rendendosi protagonista di uno show spettacolare. L'entrata in scena è avvenuta sulle note di "God Bless America", prima di intonare le note di "This is Our Land" e poi lanciarsi sul palco. Un volo reso possibile dalle cime in acciaio che hanno permesso alla giovane performer di regalare ai fans un'entrata in scena degna di nota.

Una volta raggiunto il palco Miss Germanotta si è scatenata sulle note dei suoi più grandi successi come "Just Dance", "Poker Face", "Bad Romance" e "Telephone". Uno show elettrizzante che ha infiammato i fan presenti allo stadio come quelli collegati in diretta televisiva da tutto il mondo.

Lady Gaga ha dimostrato di essere una delle più grandi performer a livello mondiale, capace di tenere il palco come pochi. I suoi tredici minuti di show sono stati il giusto traino musicale prima di una pirotecnica seconda parte di gara, che ha visto i Patriots rimontare da 28-3 e andare a vincere il quinto Super Bowl della propria storia. Una serata epica, che resterà nella storia di questo sport!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pepsi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!