Spice Girls Very Rare 13 seconds video

"Best female group of the world". Le Spice Girls sono in assoluto il gruppo femminile che ha venduto più dischi. Sono state presenti nel guinness dei primati per più motivi. I loro concerti registravano il tutto esaurito già dopo il primo giorno di messa in vendita dei biglietti e migliaia di giovani di identificavano in queste cinque ragazze inglesi che hanno fatto del loro motto "il girl power" un vero e proprio credo contro il sessismo. Nel 1996 il loro primo singolo "Wannabe" raggiunse i primi posti di tutte le classifiche mondiali, tutti impazzirono per quella canzone dal sound fresco ed originali, i canali tv di video musicali furono inondati di email e telefonate che richiedevano la messa in onda del videoclip.

In questo video che vi proponiamo le cinque peperine esultano felici dopo il loro reunion tour che fece sognare i malinconici fans.
Eccole in queste rarissime ed introvabili immagini che ci ricorda il periodo del loro "Reunion Tour", giro del mondo che le ha viste protagoniste di un ritorno in cinque dopo essere state "orfane" per anni di Ginger Spice (Geri Halliwell), riunione ben riuscita per la gioia dei loro fedelissimi fans. Sono lontani i tempi in cui correvano da una parte e l'altra del palco urlando "Girl Power", adesso anche il loro look è più maturo.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!