Slash ft. Miles Kennedy and The Conspirators - 30 Years To Life

In attesa dell'uscita del suo nuovo album "World on Fire" l'ex chitarrista dei Guns n'Roses Slash ha pubblicato il suo nuovo fantastico singolo: "30 Years of Life". Come il precedente "Apocalyptic Love" il disco è stato realizzato con la collaborazione del cantante Miles Kennedy e del gruppo dei The Conspirators uno dei gruppi più celebri negli ultimi anni.

"World on Fire" sarà il titolo del nuovo album che uscirà in tutto il mondo il prossimo 15 settembre. L’album si compone di diciassette brani inediti, caratterizzati sopra tutto dall’inconfondibile stile rock di Slash e dalla voce graffiante e accattivante di Myles Kennedy, frontman degli AlterBridge. "World On Fire" si candida ad essere uno degli album più esplosivi di questa stagione, grazie ai potenti riff di Slash e ad un sound granitico ideale per gli amanti del rock.

Questo album ha uno stile rock molto leggero e orecchiabile, a differenza di altri musicisti che usano un tono molto più accattivante e accentuato che spingerebbe solo i veri appassionati di rock; invece con questo nuovo album con suoni particolarmente più gradevoli e leggeri da la possibilità a questo nuovo album di attirare l'attenzione sia un pubblico amatore del rock e sia un pubblico che ama e ascolta diversi tipi di canzoni anche che non si mostrano molto vicini al mondo del rock.
Autore davideblack
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!