"Sign of the Times" 2017 - Harry Styles

La canzone che vi propongo è del cantautore britannico Harry Styles che sta spopolando in tutto il mondo, di genere musicale glam e soft rock.

Il nome completo dell'artista è Harry Edward Styles e il singolo è contenuto nell'album "Harry Styles" del 2017.

Nato a Redditch nel 1994, nel Worcestershire, inizialmente militò nella band White Eskimo, in seguito, nel 2010 si unì al gruppo degli One Direction.

La nuova band esordì con l'album "Up all night", raggiungendo le vette delle classifiche internazionali. Dal 2013, debuttò come solista col brano "Don't let me go" e scrisse canzoni per altri artisti.

Nel 2017 debutterà cinematograficamente nel cast del film "Dunkirk", ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che uscirà in estate, mentre in primavera ha pubblicato appunto il primo brano da solista "Sign of the Times" che ha preceduto l'album "Harry Styles".

Il testo di "Sign of the times" cela in se la metafora della vita, che ci pone sempre dinanzi momenti bui e sarà così per ogni generazione che verrà al mondo.

Parla di una madre che dopo aver dato alla luce suo figlio, le viene comunicato che il bambino sta bene, mentre lei purtroppo sta per morire.

Invece di abbandonarsi alla disperazione, impegna gli ultimi minuti della sua vita a incoraggiare il figlio con frasi emozionanti, a non aver paura di affrontare la vita, ma di andare avanti e combattere, superando gli ostali. Un grande brano che incita a trasformare i momenti bui, le debolezze in forza e speranza di rinascita. 

Autore liviana
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube YlovesMUSIC. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!