Shakira & Maluma - Chantaje

Il nuovo bellissimo singolo della pop star Shakira porta il titolo, Chantaje (Ricatto), questo nuovo lavoro é stato inciso con la collaborazione del famoso cantautore connazionale Maluma e il brano é stato disponibile dal 28 ottobre 2016, e trasmesso in tutte le emittenti radiofoniche nazionali e di tutto il mondo.

Questa canzone é stata scritta e prodotta dagli stessi interpreti, Shakira e Maluma,con la collaborazione di Kevin Jimenez, Chan El Genio e Kenai, e sarà inclusa nell'undicesimo album della cantautrice colombiana che uscirà nei prossimi giorni, sottolineando che si tratta del suo primo singolo ufficiale in lingua spagnola dopo il successo di La la la, estratto dall'album di successo del 2014.

Descrivendo il significato del brano, in Chantaje i due splendidi artisti colombiani duettano cantando l'amore, pazzamente innamorati, Maluma fa la parte del geloso e possessivo, mentre Shakira dall'altra parte lo rassicura, perche ciò che egli che sente in giro di lei sono solo falsità perchè lei lo adora con tutto il suo cuore, pur tuttavia non appartenendo a nessun uomo.

E' questo più o meno il concetto espresso nell'inedito, che nei prossimi giorni sarà accompagnato da un video ufficiale che é stato recentemente girato a Barcellona in una località chiamata dida Juame De La Iguana.

Nell'attesa arrivi il filmato ufficiale, ascoltate l'audio originale di questo nuovo straordinaria canzone di una delle più grandi artiste pop al mondo, la bellissima Shakira che promette di ritornare a primeggiare in tutte le classifiche musicali.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!