Selena Gomez - Kill Em With Kindness

Selena Gomez torna con il suo nuovo singolo Kill Em With Kindness, il quarto estratto dal suo nuovo album Revival pubblicato lo scorso ottobre 2015. Il video clip diretto da Emil Nava è stato rilasciato lo scorso 6 giugno sulla piattaforma musicale VEVO.

Selena nel corso del video cambia svariate volte location ma rimane intatta la sua bellezza che in questo video viene esaltata. Il filmato inizia con la splendida cantante in abito total black con un vistoso spacco che le regala un'eleganza sopraffine.

Kill Em With Kindness è una delle tracce preferite di Selena Gomez che in un'intervista ha affermato: "L'unica arma che abbiamo a disposizione contro chi ci fa del male o contro chi ci vorrebbe vedere fallire è la gentilezza, questo è il messaggio che voglio dare a tutti i miei fan riguardo questa canzone".

La canzone è stata scritta contro gli haters che qualunque cosa facciamo hanno sempre qualcosa da criticare e con tutta la sua sicurezza Miss Gomez durante il ritornello della canzone recita: "Uccidili con la gentilezza, nessuna guerra è mai stata vinta con la rabbia" questo è parte del testo molto apprezzato dalla critica internazionale e dalle radio di tutto il mondo. Su YouTube ha già totalizzato milioni di visualizzazioni...staremo a vedere se diventerà un tormentone durante l'estate 2016!

Autore Theo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!