Sanremo 2017: oggi al via il Festival, programma della prima serata

Si apre nella serata di oggi martedì 7 febbraio il 67° Festival di Sanremo, tradizionale kermesse canora che come ogni anno non manca di appassionare gli italiani.

A condurre l'edizione 2017 di Sanremo sarà la super coppia formata da Carlo Conti, già al timone delle ultime due edizioni, e Maria De Filippi, la signora del sabato sera di Canale 5. Un duo sicuramente atteso alla prova del nove, ma che promette bene in virtù delle ormai riconosciute capacità dei due conduttori.

Il programma della prima serata

Per quanto riguarda la gara vera e propria, nella serata di martedì 7 febbraio si esibiranno i primi 11 cantanti della categoria "Campioni". A presentare i propri brani in gara sul palco dell'Ariston saranno: Al Bano, Alessio Barnabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel.

Ospiti della prima serata Tiziano Ferro, Ricky Martin, Raoul Bova e Rocio Morales e la coppia Antonio Albanese-Paola Cortellesi che presenterà il nuovo film "Mamma o Papà?". Ospite speciale in tutte e cinque le serate in programma sarà invece Maurizio Crozza, che avrà un suo spazio personale in cui non mancherà di pungere con la sua ironia.

La prima serata del Festival di Sanremo 2017 sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:40 di oggi martedì 7 febbraio 2017. E' possibile seguire il programma in streaming tramite il sito www.rai.tv.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Marco Liguori. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!