Romina Power & Ylenia cantano "Abbi Fede" - RARO -

Filmato molto raro che vede Romina Power cantare insieme alla figlia Ylenia, purtroppo tragicamente e misteriosamente scomparsa. Nessuna notizia ufficiale riguardo la fine che avrebbe fatto la povera ragazza. Godiamocele con un velo di malinconia in questo video. Alla vista sembra di vedere due sorelle, invece sono proprio mamma e figlia, ospiti speciali nello studio del programma "Zecchino D'Oro" di Rai Uno.

I capelli della Power sono lunghissimi, indossa un abito lungo dai colori chiari, grandi orecchini e trucco leggero. La figlia, biondissima con occhi azzurri che risaltano con la maglia nera che indossa su una gonna finpelle e collant velati. Il testo della canzone descrive la richiesta di libertà di una teen-ager che vorrebbe poter fare ciò che fanno i suoi coetanei, tornare a casa tardi, guidare la moto, ascoltare lo stereo ad alto volume, andare in discoteca, dormire tanto, indossare minigonne e trascorrere ore al telefono con le amiche.

Un video che ci riporta negli anni in cui la coppia più amata d'Italia viveva la serenità di una famiglia felice che scriveva bellissime canzoni insieme ai figli che partecipavano persino ai loro show, rendendo gli spettacoli ancor più interessanti per i numerosi fans del duo. Godiamoci questo filmato con una spumeggiante Romina insieme ad una giovanissima Ylenia.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!