Romina Power - "Acqua di mare" (Live a Verona 2015)

Questo bellissimo video è stato girato il 29 Maggio 2015 e ci mostra una Romina Power elegantissima durante la sua performance in una suggestiva e stracolma Arena di Verona. Luminosa, in forma e sorridente, l'abbronzatura che spicca dall'abito bianchissimo, i gioielli in stile etnico e i lunghissimi capelli biondi, ci confermano che per lei la bellezza ed il fascino non hanno età.

Durante l'esibizione notiamo Al Bano Carrisi che la ammira, mentre si gode l'esibizione canora della sua ex moglie, in attesa del suo coro finale. Il brano è un successo del 1969 con cui la Power vinse il Festivalbar nella sezione "Disco Verde". I critici l'indomani del live hanno giudicato Romina come "stonata" ed insicura, in realtà era solo molto emozionata. C'è da sottolineare il fatto che la Power al contrario di Al Bano negli ultimi anni non ha toccato un microfono, quindi era sicuramente fuori allenamento ma noi invece pensiamo abbia fatto una bella performance.

Questa clip è un estratto del concerto che fu trasmesso per intero in prima serata su Raiuno, con un enorme successo tra share televisivo e biglietti sold-out, dove migliaia di fans nostalgici si sono emozionati nel rivedere i loro beniamini di nuovo insieme, almeno musicalmente, anche se in molti hanno notato un certo feeling tra i due, lasciando una speranza ai fans più romantici.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!