Romina e Al Bano firmano autografi ai loro fans

In questo video possiamo notare come la coppia composta da Romina Power e Al Bano Carrisi sia così rispettosa nei riguardi dei loro numerosissimi fans.
Eccoli infatti mentre durante un loro concerto al Crocus City Hall di Mosca (Russia), firmano instancabilmente autografi a tutti coloro che gli porgono dei cd, dei libri, dei dischi, dei posters o dei semplici fogli per avere un ricordo indelebile da portare a casa. Alcuni arrivano a porgere il braccio a Romina che si vede spinta a scrivere la sua firma direttamente sulla pelle di un braccio o di una mano.

Questo video girato da un fan con un cellulare è del 2014, l'anno in cui il duo più amato d'italia si riunì per la prima volta dopo anni di separazione artistica e non solo. Il sorriso sulle labbra della biondissima Romina mentre firma gli autografi ci fa capire quanto sia importante per loro avere il sostegno del pubblico che in questi fortunatamente anni non li ha mai dimenticati. La loro "reunion" ha fatto felice tantissima gente che sperava e sognava di rivederli di nuovo insieme almeno una volta. Sullo sfondo vediamo Al Bano cantare insieme ad Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Pupo e altri artisti ospiti durante quella speciale ed indimenticabile serata. Il pubblico nel frattempo fa a gara per chi gira un filmato più bello o una foto più nitida.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!