Robbie Williams beato tra le donne nel video di "Love My Life"

Robbie Williams, dopo il grandissimo successo internazionale con il singolo "Party Like a Russian" trasmesso in numerosissime radio italiane e ascoltata da molti suoi fun, ora approda con una nuova novità estratta dall'album "The Heavy Entertainment Show". Si tratta di "Love My Life", un brano del quale il cantante è autore insieme a Johnny McDaid. Inoltre, nonostante il singolo sia in rotazione radiofonica solo da un settimana, è già comparso in testa alla classifica dei brani più ascoltati del momento.

L'ex componente dei Take That, oltre a continuare ad avere una carriera musicale stracolma di successi e soddisfazioni, è considerato anche un vero e proprio "sex symbol" non solo nella vita. Infatti, come si può notare nel recente videoclip, il cantante compare elegantemente vestito circondato da belle donne che lo filmano mentre passeggia sul bagnasciuga. Però, il significato della canzone in realtà è molto profondo e non ha nulla a che vedere con la clip.

Infatti, Robbie Williams ha voluto dedicare il brano "Love My Life" alla sua famiglia, in particolare ai suoi figli in quanto vuole trasmettere la serenità e tutto l'amore che prova per loro. Questa canzone, inoltre appare ben differente rispetto alla scatenata "Party Like a Russian" in quanto presenta sonorità molto più leggere e tranquille e quindi molto più adatte per esprimere un sentimento d'affetto. Per quanto riguarda il ritornello della canzone, è lento ma armonico e riesce perfettamente a mettere in evidenza la vocalità del cantante inglese.

Autore Femmechic93
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!