Rita Ora - "Poison" Remix (Canzone nuovo spot Tezenis 2016)

In questi ultimi giorni, uno spot sensuale ed accattivante sta spopolando nelle reti televisive italiane, con il nuovissimo spot di Tezenis. Il volto (ed il corpo) dello spot è quello di Rita Ora, cantante di successo, che per l'occasione appare in una versione hot indossando un provocante completo intimo. Molti si chiedono di chi sia però la bellissima canzone che accompagna la nuova pubblicità Tezenis, ebbene la canzone è cantata dalla stessa Rita Ora.

Molti si chiedono perchè non riescano a trovare il brano in questione, intitolato "Poison", presente sul web in tutt'altra versione quasi irriconoscibile. Bene, noi abbiamo quì per voi la canzone originale del nuovo spot Tezenis con l'affascinante e scultorea Rita Ora. Il brano s'intitola "Poison" ma si tratta della versione ZDot Remix - Hunger TV Sessions, con la partecipazione speciale di Krept & Konan. Adesso col video che vi proponiamo potrete finalmente ascoltarla con tanto di video musicale ufficiale.

Il pezzo ha un sound sensuale e potente, molto adatto allo stile dello spot, con la nuova linea Tezenis "Rita Ora X", che potete trovare presso i molti punti vendita in Italia. Grazie a questa scelta lavorativa, chi non era ancora a conoscenza dell'esistenza di Rita Ora, avrà avuto modo di conoscerla dopo averla cercata sul web per avere informazioni. Una mossa ben azzeccata da parte di Tezenis, marchio Italiano molto in voga, che sta incuriosendo gli Italiani grazie al nuovissimo spot.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!