Rihanna e gli illuminati: "Umbrella" e la simbologia satanica

La celebre canzone "Umbrella" di Rihanna è un inno a Satana e agli illuminati? Sicuramente il videoclip ufficiale, ma anche le parole della canzone stessa, e magari anche le note musicali, contengono dei chiari riferimenti alla simbologia satanica, che a prima vista, guardando il video, non riusciamo a cogliere, tuttavia analizzando lucidamente il testo, emergono nella loro interezza.

Charles Burton è un vero e proprio esperto della materia, un ricercatore indipendente che ha passato al setaccio decine di video, analizzandoli ed evidenziando le simbologie contenute in essi.

Questo video analizza nel dettaglio il video di "Umbrella", canzone dedicata a "Rain man", l'uomo della pioggia, che è un nome che viene attribuito a Satana.

Gli "Illuminati" sono satanisti? Perché molte canzoni sono infarcite di simbologia come Baphomet e altro? Secondo alcuni teorici, i gli illuminati sarebbero adoratori del demonio, e avrebbero il piano di imporre il satanismo, addirittura, come "religione unica mondiale".

Altri teorici invece sostengono che il satanismo (quello "serio", che non prevede sacrifici e altri riti) non abbia niente a che vedere con quanto ritenuto comunemente grazie alla propaganda, e l'innegabile presenza di simbologie occulte, potrebbe anche servire per depistare.
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!