Rick Astley – "Never Gonna Give You Up"

"Never Gonna Give You Up", singolo del cantante inglese Rick Astley, pseudonimo di Richard Paul Astley, di genere musicale pop, neo e soul bianco e eurodance, pubblicato nel 1987 con l'album "Whenever You Need Somebody", riscontrò un notevole successo di pubblico a livello . Il brano godette un grande successo a livello internazionale.

Altri suoi album sono: "Hold Me in Your Arms" (1988), "Free" (1991), "Body & Soul" (1993), "Keep It Turned On" (2001), "Portrait" (2005) e "50" (2016).

Con la sua voce potente, quasi lirica, il cantante sembra voler comunicare un amore profondo, mai sperimentato fino allora. Bisogna essere pronti ad impegnarsi con tutto noi stessi, tanto che nessuno potrebbe credere a ciò che sta accadendo.

Non si riesce spesso a proclamare i nostri sentimenti, forse anche per timidezza o paura del rifiuto, ma non si rinuncia mai ad amare. Non riusciremmo mai a fare del male alla persona che amiamo, né fisicamente né emotivamente.

Quando l'amore è reciproco ci apriamo ad una nuova esistenza, ad un rapporto romantico a cui ci piace giocare e sorridere.

Questa canzone sembra essere dedicata ad un amore eterno che duri per sempre al quale giuriamo che non lasceremo mai il partner ma che siamo disposti a offrire tutta la nostra anima, la nostra piena energia, donandogli il cuore e i nostri sentimenti e che avremmo cura di lui/lei per tutta l'eternità.

Autore liviana
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!