Renato Zero come non l'avete mai visto

Un video rarissimo che vede Renato Zero con i capelli naturali, ricci e vaporosi, mentre dona se stesso ad un pubblico che lo attendeva con ansia.

Questo introvabile video è stato girato a Palermo, l'1 Ottobre del 1994 durante un incontro con i suoi fans. Alcuni hanno persino dubitato sull'originalità del video, sospettando si trattasse di un sosia imitatore, ma i suoi ammiratori più affezionati non hanno dubbi, l'uomo vestito in nero, con occhiali tondi scuri, i capelli selvaggi e l'aria amichevole è proprio il Renato nazionale, durante un vecchio evento organizzato con i suoi "sorcini" Siciliani.

I dubbi sono nati perché si è solitamente abituati a vederlo con i capelli liscissimi e l'aria curata, ma qui, in quest'occasione, ha voluto mostrare se stesso senza maschere né trucchi, non dando importanza al look perfetto, anche se i suoi fedelissimi l'hanno trovato radioso come sempre.

La canzone di sottofondo è la sua bellissima ed indimenticabile "Nei giardini che nessuno sa", pubblicata appunto nel 1994 e contenuta nell'album "L'imperfetto", brano che divenne poi uno dei suoi più grandi successi, classificato addirittura secondo dei sondaggi, tra le canzoni preferite dal suo vastissimo pubblico. Eccolo Renato che davanti ad un microfono non resiste alla tentazione di cantare, tra gli applausi di coloro che emozionati stavano assistendo a questo imperdibile show destinato a pochi fortunati. Godiamocelo in tutta la sua estrosa originalità.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!