Queen - Let Me In Your Heart Again

"Let Me In Your Heart Again" è uno dei tre brani inediti presenti nell'album "Queen Forever", il nuovo disco della band inglese rilasciato in data 11 novembre 2014 dall'ettichetta discografica Hollywood Records e Virgin/Emi. Nella scaletta dell'album anche un duetto dei Queen con Michael Jackson e diversi brani già pubblicati in precedenza dal gruppo.

Il primo brano ad essere presentato al pubblico è la già citata "Let Me In Your Heart Again", composta nel 1984 in occasione delle registrazioni del disco "The Works". A più di 30 anni di distanza il prezioso inedito vede finalmente la luce e regala a milioni di fan un'altra stupenda interpretazione del compianto Freddie Mercury. L'album in questione è stato pubblicato sia inversione standard (con un solo disco) che in deluxe con due dischi.

La musica dei Queen è tuttora immortale, una pietra miliare nella storia della musica leggera e, nonostante siano passati molti anni dalla morte dello storico frontman, le note del quartetto inglese scaldano ancora i cuori di milioni di fan in tutto il mondo e la voce di Freddie sarà sempre ricordata come una delle migliori di sempre per la sua potenza e limpidezza e la sua incredibile estensione in grado di entusiasmare tutti gli appassionati di musica al di là dei generi e dei gusti personali.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!