"Potremmo Ritornare", la nuova canzone di Tiziano Ferro

Sembra quasi un messaggio pubblico, un monito in mondovisione il nuovo brano del cantante di Latina Tiziano Ferro. Si intitola "Potremmo ritornare" ed è il primo singolo estratto da un nuovo album di inediti intitolato "Il mestiere della vita". Questo nuovo album raccoglie una pesantissima eredità dal precedente album "TZN", pubblicato ormai due anni fa, e che era una raccolta dei grandi successi del cantante: l'eredità pesante ed ingombrante è data dal fatto che quella raccolta è stato il disco più venduto degli ultimi tre anni. 

Ma Ferro, come dice anche nel suo singolo non ama la zona di conforto e percorre la strada più difficile che è sempre quella che comporta maggiori sacrifici ma che poi da le più belle soddisfazioni ed è per questo che prima ancora di aver rilasciato la lista dei brani è già pronto l'elenco dei suoi concerti del 2017. Un tour negli stadi come solo lui e pochi altri in Italia possono permettersi e anche una doppia data a Milano dove per la grandissima richiesta concederà il bis ai propri fan.

Questo tour toccherà tutte le più più importanti città italiane dal Sud al Nord, da Roma a Bari a Milano e ci saranno alcune sorprese molto gradite, collaborazioni importanti e tanto altro.

Il brano "Potremmo ritornare" di Tiziano Ferro è in un certo senso un nuovo corso artistico per il cantante e sarà di certo apprezzato dai fan.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!