Pooh - Cercando Di Te

Ecco il video ufficiale della canzone d'amore dei Pooh intitolata "Cercando di te" tratta dall'album "Amici per sempre" del 1996. In questo brano la voce principale è quella di Red (Bruno Canzian).

In molti non credono più all'amore per via delle delusioni ma l'amore non è solo quello tra un uomo ed una donna, l'amore c'è anche in ciò che si fa che sia un lavoro, un hobby oppure una passione. Se non c'è amore non c'è perfezione, l'amore vince e trionfa su tutto anche in circostanze inaspettate ed avverse.

Tra un uomo ed una donna invece c'è l'attesa; possono passare giorni, mesi, anni ma resta sempre la speranza, il lottare, il soffrire e le parole devono andare pari passo con i fatti per arrivare a vivere una storia d'amore praticamente perfetta in grado di completare la vita dei partecipanti ed unendoli allo stesso tempo.

Con questo brano i Pooh si riconfermano come uno dei migliori gruppi, non solo in Italia ma forse nel mondo. Sono sempre stati bravi macinando successi giorno dopo giorno. In questo filmato possiamo apprezzare le doti canore di Red, dimostrando che non solo è un ottimo musicista, ma sa anche cantare, ed ha una ottima voce.

Le canzoni dei Pooh hanno fatto sognare ed innamorare tantissime coppie, trasmettendo messaggi d'amore con i loro concerti, con album tutti bellissimi, grazie ragazzi.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!