Pink - Just Give Me A Reason Feat Nate Ruess

"Just Give Me a Reason" è un singolo della cantante statunitense P!nk, cantato assieme al leader del gruppo musicale Fun, Nate Ruess. La canzone è il terzo estratto dal settimo album in studio "The Truth About Love" ed è stata pubblicata assieme al video ufficiale il 5 febbraio 2013.

La canzone "Just Give Me a Reason" incarna un significato molto profondo nella sua musica e nel suo testo, è infatti incentrata sul desiderio di mantenere viva una relazione amorosa, sebbene sembra che stia andando tutto a rotoli. Un vero esempio d'amore. Il video musicale è stato diretto da Diane Martel assieme al fotografo Jeff Cronenweth, in cui vediamo la cantante sdraiata su un materasso in mezzo a una palude artificiale, con la nebbia che circonda il set e uno sfondo stellato. Di questo singolo sono state fatte numerose cover da vari cantanti musicali. Effettivamente Pink dimostra sempre più creatività con una naturalezza di carattere crescente, nella sua maturazione artistica.

Non dimenticate che la genialità della cantante è da godersi soprattutto nei suoi spettacolari concerti dal vivo durante la sua numerose tournee mondiali.

Autore HEXADEUS
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!