Come Get It Bae - Pharrell Williams Ft. Miley Cyrus

Dopo il successo planetario e virale di "Happy", Pharrell Williams ritorna con un'altra canzone in grado di ripetere lo stesso successo della precedente. Anche perché "Come get it bae" vede la collaborazione di una cantante che negli ultimi anni è stata spesso al centro dell'attenzione, parliamo della cantante Miley Cyrus.

Il brano, vincitore del riconoscimento "disco d'oro" negli Stati Uniti, è di genere chiaramente funk con un ritmo giocoso ed è stato pubblicato l'8 maggio 2014 come terzo singolo dall'album in studio, G I R L. Il testo del singolo "Come Get It Bae" discute il sesso attraverso la metafora di una moto e ha ricevuto recensioni generalmente favorevoli dai critici musicali. Il video musicale è stato girato dalla cantante assieme a Luis Cerveró ed è stato utilizzato nello spot commerciale della Red Bull's nel 2014.

Miley Cyrus ha avuto una grande evoluzione artistica. Partita dal mondo della Disney, si è man mano smaliziata fino a diventare una icona della trasgressione. Ricordiamo tutti il video girato nuda sulla palla o il video molto hot in cui si è messa a twerkare in diretta davanti a milioni di spettatori americani rimasti dapprima increduli e poi stupefatti. Miley Cyrus si è anche buttata con un certo successo nel campo della musica con collaborazioni artistiche interessanti.

Autore Mattew
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!