Fedez - Pensavo Fosse Amore Invece...

Fedez, noto Rapper Italiano classe 1989 diventato famoso grazie a YouTube, insieme al catante dei Club Dogo, Gue' Pequeno, duettano in questa splendida canzone dal titolo: "Pensavo fosse amore invece eri una escort" che è tratta dall'album "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare". Tale album ha vinto svariati riconoscimenti portando a Fedez una fama notevole nel panorama musicale italiano. E' probabile che Gue' abbia dedicato questa canzone alla sua ex fiamma amorosa ed ex consigliere regionale della regione Lombardia Nicole Minetti.

A quanto pare la loro relazione è durata solo qualche mese e sembra non sia finita proprio pacificamente per questo il rapper sembra abbia deciso di vendicarsi in questa originale maniera. La Minetti del resto non è nuova a queste illazioni e non ha mai risposto alla provocazione, anzi, dopo la sua uscita dalla politica, se non per qualche comparsa sembra proprio scomparsa dal gossip italiano probabilmente stanca delle accuse rivoltele.

Il ritmo della canzone e il testo sono veramente molto particolari, raccontano una storia con un linguaggio chiaro ed esplicito che rende il brano piacevole, particolare ed intrigante. Di certo non è buonista ma identifica una tipologia di individui - uomini o donne - che vendono se stesse in nome del facile guadagno e un altro gruppo di individui che in prima istanza sono fragili davanti all'oggetto del desiderio anche se poi diventano cinici perché imparano la lezione poi ci sono gli ipocriti ed alla fine i fessi che pagano.

Autore mistra1967
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!