Palle di Natale (Smile! It's Christmas Day) - Il Progetto Giovani

Emozionante, un video che prende direttamente al cuore questa canzone intitolata "Palle di Natale", realizzata dai giovani ragazzi e ragazze de "Il Progetto Giovani" della Pediatria Oncologica della FONDAZIONE IRCCS - ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI di Milano. L'energia, la forza, la carica e la voglia di vivere di questi formidabili ragazzi è contagiosa, tutto è stato curato da loro direttamente, avvalendosi di pochi stimati collaboratori, per un risultato finale molto avvincente e coinvolgente.

Il video è diventato virale in un attimo, balzando in vetta alle classifiche giornaliere di visualizzazione, e sta per sfondare il muro dei 4 milioni di contatti, con un incredibile e meritatissimo indice di gradimento, e non potrebbe essere altrimenti, vista la grande prova che sono riusciti ad orchestrare.

Iniziative come questa sono degne della massima considerazione e rispetto, e suscitano un po' di perplessità e disorientamento i 1.600 dis-like ricevuti fino a questo momento da questo video, a fronte degli oltre 250.000 legittimi like già attribuiti, tutti i gusti sono gusti ma sinceramente i dubbi su queste esternazioni rimangono.

Per sostenere adeguatamente questa iniziativa e contribuire alla lotta di quella terribile malattia che risponde al nome di cancro, è possibile acquistare questa canzone sul canale I-Tunes, ed i proventi di questa lodevole impresa andranno alla Ricerca Medica Oncologica, impegnata in prima fila nel cercare di combattere e sconfiggere il cancro.

Autore edsf
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!