Ok Go - I Won't Let You Down - Video Ufficiale

Gli "OK Go" tornano alla grande con un viral video pronto a fare numeri da capogiro e a diventare uno dei video più virali della storia di YouTube. Il video è uscito il 27 ottobre 2014.

Con "I Won't Let You Down" la band statunitense, è tornata a far battere i cuori ed emozionare tutti i suoi fan. Questa volta Damian, Andy, Tim, Dan e Andrew hanno deciso di "giocare" con ombrelli danzanti, Honda UNI-CUB e droni volanti. Il video di "I Won't Let You Down", è stato preso dall'album Hungry Ghosts ed è a dir poco…assurdo! Gli "OK Go" mixano, ancora una volta, tecnologia e sogno realizzando una coreografia a bordo di Honda UNI-CUB, una sorta di robot scooter manovrabile spostando il peso corporeo del pilota.

La simpatica e curiosa band di genere Pop Rock Alternativo si è formata nel 1998 a Chicago e in relativamente poco tempo riscuotono dapprima un successo contentuo nelle loro prime uscite, successivamente anche le etichette discografiche si accorgono del gruppo e nel 2002 pubblicano due EP di grand successo grazie alla Capitol Records.

Caratteristica dei pezzi di questa giovanile band sono il sound molto orecchiabile e allegro con videoclip di tendenza, accattivanti, stravaganti ma anche molto ironici; pare inoltre che musicalmente si siano ispirati a gruppi come i Ramones, The Clash, Fugazi e Buzzcocks.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!