Nuovo singolo di Giusy Ferrei - Volevo Te

Dalla bellissima voce di Giusy Ferreri, proponiamo il brano "Volevo te" in uscita il 4 Dicembre all'interno di una omonima raccolta discografica che contiene, oltre a brani inediti, alcuni vecchi successi della cantante palermitana.

La nota artista è stata premiata, per merito della sua facoltosa carriera discografica, con vari dischi: d'oro, di platino, multiplatino e diamante. Tutto ciò nasce dalla sua smodata passione per la musica e per il canto, che cerca di intraprendere fin dall'età di 21 anni, autoproducendo il suo primo brano "Woe is me". Riesce a coronare trionfalmente il suo sogno partecipando al programma televisivo "X Factor" nel 2008, dove pur non risultando vincitrice (arriva infatti al secondo posto), viene molto apprezzata dai suoi ascoltatori, che la portano al primo posto della classifica TOP DIGITAL DOWNLOAD.

Da quel momento in poi la strada per il successo è tutta in discesa e negli anni regala ai suoi fan alcuni brani destinati a rimanere nella storia della musica. Tra i più famosi ricordiamo "Il mio universo"; "L'attesa" ed il tormentone dell'estate 2015, quello che ha risuonato in ogni radio italiana: "Roma-Bangkok". Fino ad arrivare ad oggi, momento in cui ci presenta quest'emozionante brano,dove si ritrova la stessa appassionata ed appassionante Giusy Ferreri di sempre, intitolato "Volevo te", brano che molto probabilmente sarà destinato a rimanere in vetta alle classifiche anche per i mesi a venire.
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!