Noisettes - Never Forget You (videoclip)

Il brano qui sotto proposto è intitolato Never Forget You ed è stato realizzato dal gruppo musicale inglese chiamato Noisettes con la voce sensuale della vocalist Shingai Shoniwa. La band londinese si è distinta per un particolare genere indie rock con venature soul interessanti ed evocative.

Il brano è il terzo singolo estratto dal loro album Wild Young Hearts pubblicato nel 2009 sotto l'etichetta Mercury Records e Universal Records; la canzone in questione è stata utilizzata anche dalla Vodafone per la propria campagna promozionale già a partire dall'anno dopo la sua pubblicazione. Anche nella serie tv One Tree Hill, in un episodio è stato utilizzato il pezzo come sottofondo.

La band dei Noisettes ha raggiunto il successo con la canzone Don't Upset The Rhythm (Go Baby Go), secondo singolo sempre dell'album Wild Young Hearts che ha raggiunto il secondo posto nella UK Singles Chart del 2009 (il brano tra l'altro è stato utilizzato per lo spot della Mazda 2 proprio in quell'anno). Il nome della band è una specie di gioco di parole tra il termine francese, nocciole (noisette) e quello inglese, rumore o fastidio (noise).

Il gruppo si è fomrato nei primi anni 2000 quando la giovane cantante, il chitarrista Dan Smith ed il batterista Jamie Morrison iniziarono a scrivere le canzoni insieme.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NoisettesVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!