Negramaro - Un Passo Indietro

Il video ufficiale del brano "Un passo indietro" del gruppo salentino dei Negramaro è in rotazione musicale a partire dal 1 settembre 2008. La voce inimitabile del cantante Giuliano Sangiorgi ci accompagna sulle note di questa meravigliosa canzone tratta dall'album "La Finestra" che è stato pubblicato nel 2007.

Un testo e una musica toccanti che lasciano spazio alle emozioni. Il video della canzone "Un Passo Indietro" ha la peculiarità di essere stato realizzato totalmente in bianco e nero, è diretto da Giuliano Sangiorgi e Tiziano Russo, e mostra i membri del gruppo nel loro tempo libero. Un video incisivo, d'impatto e commovente a tratti.

I Negramaro ancora una volta riescono a conquistare l'ascoltatore di varie fascie d'età riconfermandosi uno dei maggiori gruppi musicali del firmamento del panorama musicale Italiano odierno. Non perdetevi questo capolavoro musicale e acquistate se possibile la traccia originale per supportare i Negramaro.

Questa canzone dal titolo "Un passo indietro" parla di un amore tormentato e quasi platonico, fatto di passi avanti e passi indietro che si susseguono, e che danno a questo amore la parvenza di essere costituito di aria. La bellezza di questa canzone sta nel vedere una somiglianza fra elementi naturali come aria e sole, e l'amore più effimero. Questa canzone ha una sonorità particolare e lascia certamente nell'ascoltatore la sensazione di aver vissuto nella propria vita qualcosa di simile.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!