Natale: Quel che accade nella metropolitana di New York è meraviglioso!

I Locky Chops, questo è il nome della band nel filmato ormai virale su internet (non al completo nel caso di questa performance). Il video risale al dicembre del 2013, ma questa è l'atmosfera che regna nella metropolitana di New York nel periodo natalizio: un clima di festa contagiosa che in questo caso fa fermare ammirato persino Babbo Natale e la sua squadra!

Un sound del tutto nuovo quello di questi giovani musicisti, che sempre più stanno avendo successo negli USA ma non solo: grazie alla loro fama hanno già iniziato un Tour 2016-2017, in tutta Europa! In Italia ci saranno a Milano Roma e Bologna rispettivamente il 5,6,7 dicembre.

Impressionante la calca che si crea attorno ai musicisti dallo stile alternativo ed accattivante, che attirano persone di una certa età ma anche i più giovani, addirittura i bambini! Da notare come il loro cestino delle offerte sia quasi del tutto pieno a fine esibizione, probabilmente devoluto a qualche associazione benefica locale dato i loro guadagni già elevati grazie alle loro esibizioni ufficiali. La band non è completa nel filmato, per lo più coloro che si esibiscono sono il componente al "tamburo" ed il ballerino tuttofare che si esalta a ritmo con i piedi...che grinta!

Atmosfere magiche così si vedono raramente nel nostro paese, forse solo a Napoli dove situazioni calorose come queste sono all'ordine del giorno e non solo in periodo natalizio. Particolare attenzione va prestata a Babbonatale al minuto 8:00 del filmato che sembra quasi estasiato da gruppo e dalla loro musica, o probabilmente starà pensando di aver sbagliato mestiere nella vita chissà!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!