Modà - Quello che non ti ho detto (Scusami)

I Modà sono un bravissimo gruppo musicale italiano che viene formato nel 2002 su iniziativa del cantante Kekko Silvestre. Inizialmente prendono il nome di "Pop Doc" e incominciano a esibirsi riscuotendo un discreto successo, successivamente però Kekko decide di cambiare il nome del gruppo in "Modà" e nel 2003 si esibiscono in un  programma televisivo su Rai 1 con la canzone "Ti amo veramente".

Nel 2005 partecipano al Fesival di Sanremo, nella sezione giovani con il brano"Riesci a innamorarmi" ed anche se sono stati eliminati la prima serata ottengono però buoni consensi da parte della critica. Nel 2011 partecipano nuovamente al Festival, questa volta però nella categoria degli artisti e con il brano "Arriverà" cantato insieme alla cantante Emma si classificano al secondo posto. Però possiamo dire che la loro canzone è vincente, infatti si rivela la canzone di maggior successo del festival di quell'anno raggiungendo la prima posizione della "Top Digital Download Italiana"e così incomincia la grande carriera musicale dei Modà.

"Quello che non ti ho detto" è il secondo album della band italiana dei Modà. Il disco fu anticipato dall'uscita nel giugno 2006 del singolo Quello che non ti ho detto (Scusami), del quale vi proponiamo il video ufficiale, girato da Gaetano Morbioli in una nota villa sita nel veronese (Villa Giona) ha una durata di 3 minuti e 42 secondi. Nel videoclip partecipano anche gli attori italiani Samanta Piccinetti e Dino Lanaro. Il brano ottenne un ampio risalto e fu trasmesso moltissimo sia dalle radio che dalle reti televisive nazionali che si occupano di musica, specialmente VideoItalia.

Il testo del brano musicale si articola sulle scuse cantante da Kekko Silvestre al fine di recuperare un amore apparentemente perduto o in crisi. L'amore è una tematica particolarmente trattata dai Modà. Sarà stato perdonato il nostro Kekko?

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!