Michele Zarrillo - L'Alfabeto degli Amanti - Video Live

Una straordinaria ed imperdibile canzone d'amore scritta ed interpretata da uno dei più grandi cantautori Italiani, Michele Zarrillo con la sua canzone L'alfabeto degli Amanti, un singolo tratto dall'omonimo album in uscita nel 2006, inutile sottolineare la bravura del cantante che ha mietuto un successo dopo l'altro in tutta la sua carriera sia da cantante che da scrittore, visto che tantissime canzoni di successo in Italia portano la sua firma. La sua voce unica, incanta e stupisce per la semplicità con la quale descrive ogni suo testo nelle sue splendide canzoni.

L'alfabeto degli amanti è la canzone con cui Michele Zarrillo ha partecipato per la decima volta al festival di Sanremo, questo lavoro è stato per lui il più amato, pensato e vissuto, poeta snodato, polemico e riflessivo.

L'Alfabeto degli Amanti si apre con delle sonorità decise ed invita ad avere una fiducia incondizionata nell'amore come fosse l'ultima risorsa in questo mondo che delude in continuazione, l'amore che è un sentimento necessario ed inevitabile con cui noi tutti continuiamo a confrontarci, e che non smetterà di mai riproporsi.

Questa canzone sicuramente rimarrà nella storia della musica Italiana, e pertanto un gradevole ritorno all'ascolto risvegliando le sensazioni più profonde della nostra emotività.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!