Michael Jackson - A Place With No Name

Michael Jackson ci ha lasciati da ben cinque anni ma la sua produzione musicale è più viva che mai. In queste ore è stato infatti pubblicato il video ufficiale di "A Place With No Name", secondo singolo estratto dall'album postumo "Xscape".

Il video diretto da Samuel Beyer contiene scene girate dal "Re del Pop" per il documentario "In The Closet" del 1992 insieme a nuovo materiale girato per l'occasione. "Xscape" è il secondo album postumo di Michael Jackson di cui nel 2010 era stato pubblicato il disco "Michael", contenente materiale inedito registrato dal celebre artista nel corso degli anni. Non è escluso che in futuro possa essere rilasciato altro materiale riguardante il "re del pop", autore molto prolifico e ancora molto amato in grado di vendere dischi come nessun'altro artista nel mondo.

Il video parzialmente in bianco e nero, mostra un uomo ed una donna che si incontrano in un deserto e cominciano ad amoreggiare, in una fantasmagoria di colori e bellissime scene di natura. Queste scene amorose si svolgono in luoghi diversi tra cui una spiaggia e sono intervallate dalla figura di Michael, che sembra guardarli compiaciuto ma distante. La scena si conclude con il cantante che sembra avere un'espressione triste e distaccata.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!