Mary J. Blige - Thick Of It

Un artista che che non ha bisogno di presentazioni la nove volte vincitrice dei Grammy Award e candidata ai Golden Globe Award, la straordinaria Mary J Blige si presenta con un nuovo ed emozionante brano dal titolo Thick Of It.

Cantautrice, modella, produttrice discografica e attrice,autrice e produttrice di musica soul, Mary J Blige in questa nuova canzone c'é tanto di se definendola in un intervista alla presentazione ufficiale, un emozione molto personale.

A tutti é nota come la regina del soul una carriera entusiasmante coronata da tanti successi e gratificazioni, ha duettato insieme ai più grandi della musica Internazionale citando alcuni artisti come Stevie Wonder, Sting, Whitney Houston, George Michael, gli U2, Tiziano Ferro, Elton John, non dimenticando il monumento internazionale Aretha Franklin.

Nata nel quartiere Bronx di New York, per Mary J Blige l'infanzia non é stata cosa facile, ha dovuto combattere contro problemi familiari e di salute che in lei hanno lasciato un segno indelebile sia fisico che morale, ma l'amore e la passione per il canto hanno fatto da contrappeso rendendole giustizia in quanto a riconoscimenti e soddisfazioni, immaginate che ha venduto oltre cinquanta milioni di album e venticinque milioni di singoli in tutto il mondo, davvero numeri da capogiro.

Fino ad oggi la regina del soul-pop é definita l'artista di maggiore successo degli ultimi venticinque anni, e dopo avere ascoltato questo ultimo capolavoro di canzone credo che il suo persorso rimarrà immutato ancora per molto tempo.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!