Mandy Smith – "I just can't wait"

"I just can't wait", singolo contenuto nell'album "Mandy" del 1988 è della cantante, modella e attrice londinese Mandy Smith, pseudonimo di Amanda Louise Smith, di genere musicale pop, dance e disco che ebbe molto successo verso la fine degli anni '80.

La canzone parla di un amore incondizionato, nonostante tutti siano contro perché quando si ama, si fanno delle pazzie che altrimenti non ti permetteresti mai di attuare.

Non si riesce a stare senza il partner neanche un momento e non si vede l'ora di riabbracciarlo e di passare tutto il tempo insieme.

Si diventa succubi dei suoi capricci e si fa di tutto per accontentarlo finendo anche di apparire a volte stupido e ingenuo.

L'amore è un sentimento che t'invade l'anima e ti fa perdere la cognizione della realtà, gli altri vedono il tuo cambiamento e cercano di riportarti ne mondo reale, mettendoti davanti ai pro e i contro di un amore che può diventare folle, ma si è talmente accecati che non si accettano consigli da nessuno.

L'attesa di rivedere il partner aumenta questo bisogno e azzera qualsiasi forma di razionalità.

Bisogna però imparare a farsi rispettare, cercare di capire quando un'altra persona sta con noi per pura e semplice convenienza o perché ci ama veramente nonostante le nostre imperfezioni, come noi accettiamo le sue.

Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!