Mandy Smith - Boys And Girls - 1988

Mandy Smith pseudonimo di Amanda Louise, è una cantante, attrice inglese nata nel 1970. I suoi singoli di debutto furono: "I Just Can't Wait", "Positive Reaction" e "Boys and Girls". Nel 1988 uscì l'album Mandy e nel 2005 fu premiata per la prima volta su PWL Radio. Negli anni '80 e '90 divenne una vera e propria celebrità. I singoli da ricordare sono: I Just Can't Wait - Positive Reaction - Boys and Girls - Say It's Love - Victim of Pleasure - Don't You Want Me Baby.

I suoi album sono: Mandy - Greatest Hits - Stupid Love. Nel 1989 si sposò con Bill Wyman, bassista dei Rolling Stones e nel 1991 divorziarono. Successivamente nel 1993 si sposò con il calciatore Pat van den Hauwe ma anche questa volta divorziò dopo due anni. Nel 2001 da una breve relazione con il modello Ian Mosby nacque un figlio, Max Harrison Mosby.

La canzone "Boys and girls" incita ragazzi e ragazze a partecipare ad una festa, alla fine di una bella giornata, al tramonto; a ballare per strada e a prendere il controllo del proprio corpo, della mente e dell'anima.

Autore liviana
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!