Lorde: "Green Light", il ritorno è la post-adolescenza

Lorde è tornata, dopo 4 anni di attesa dopo l'incredibile e planetario successo di "Royals" a soli 16 anni, con un nuovo disco che uscirà tra qualche mese e con un singolo che lo presenta intitolato "Green Light", una canzone molto diversa da quella che la portò al successo, più energica, intensa e piena di vita, insomma una nuova fase per la carriera artistica di una cantante e autrice molto interessante.

A 20 anni la cantante neozelandese che aveva catturato tutti con la sua voce e la sua interpretazione, anche David Bowie e i Nirvana, ritorna con un nuovo lavoro che segna il suo passaggio dall'adolescenza alla maturità attraverso il suo talento più grande che non è semplicemente quello del canto, come per tantissime popstar, ma piuttosto quello dell'interpretazione che riesce perfettamente a declinare le sensazioni e le sue emozioni.

Nel video di "Green Light" la cantante appare davvero cresciuta rispetto a quello di "Royals" che ad oggi conta quasi 670 milioni di views su YouTube che è anche uno dei video più visti dell'intera piattaforma, ma anche questo promette bene se si pensa che in qualche ora dalla sua pubblicazione ne ha totalizzato già più di 4 milioni.

Il pezzo è anche molto ballabile e ci aspettiamo che proprio questa caratteristica lo renderà molto apprezzato dai suoi coetanei e non.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LordeVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!